Come dormire sogni tranquilli per il tuo matrimonio?

Come fare a dormire sogni tranquilli per il tuo matrimonio?

Finalmente all’orizzonte la certezza c’è…la data è bloccata e più in là spedirai le partecipazioni…di sicuro a giugno i matrimoni partono e sono sicuri! Anche se non ti sembra, non scendo nelle motivazioni, in fondo a noi ci interessa realizzare i matrimoni, e questo 2021 sarà il migliore anno e lo sarà!

Dopo un anno di incertezze, di notti insonni di conferme e rinvii, di questa sigla parola la più odiata DCPM di attenersi alle regole! Non credo che vuoi passare la giornata del matrimonio ad avere paura che qualcosa non vada per il verso giusto! Non lo meriti e non devi stare nell’incertezza! Quanti sogni svaniti per il covid!

Scegliere il fiorista che assiste personalmente la coppia per tutta la durata del matrimonio…vuole dire poter dormire sogni tranquilli!

Lo sai perchè fai la scelta giusta? Durante il matrimonio capitano imprevisti, normalmente si presentano dall’uscita di casa alla cerimonia sino in location.

I camerieri devono fare prima e velocemente il loro lavoro, oppure non hanno dimistichezza e capacità che ha il professionista nell’impiegare e preparare i centrotavola, il taglio torta, la confettata, angolo sigari e rum, e l’allestimento e scenografia.

Andresti da chi vende jeans a comprare l’abito di nozze? Il paragone è il solito, il cameriere quando è bravo nel suo lavoro è meraviglioso vederlo nella sua eccellenza, ma non ha competenza negli allestimenti floreali scenografici. Oppure sposta le composizioni nella rapidità dimenticando qualcosa mettendole a caso…non è il suo lavoro!

Immagina invece quanto sei tranquilla, perchè hai accanto a te i giusti professionisti che controllano-modificano all’occorrenza e realizzano la scenografia nei vari step del matrimonio.

Un esempio: la confettata viene preparata quando i commensali stanno consumando il secondo piatto, per evitare ed indurre i più golosi a provarre i confetti, perchè anche i grrandi davanti alle golosità sono peggio dei bambini!

La differenza la fà sempre chi si affida agli specialisti del matrimonio,
che ti garantisce che il tuo sogno si realizza come lo hai immaginato, e molto di più!

Voglio tranquillizzarti, non c’è nessuna formula magica strana per fare ciò, ci mettiamo a tua completa disposizione il giorno del matrimonio, perchè non facciamo le corse ma ne realizziamo uno al giorno, così abbiamo la certezza che le risorse che dedichiamo siano giuste pacate e migliori, senza fretta e stress.

Dillo coi Fiori Wedding gli specialisti nella scenografia del matrimonio!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *