Che allestimento scegliere per il 2021?

Come sarà il tuo allestimento per il 2021?

STAI TRANQUILLA IL TUO MATRIMONIO AVVIENE DAVVERO NEL 2021! Non credere a chi ti dice no! Quindi lavora con la fantasia, con il gusto di mettere nell’allestimento quello che da sempre desideri. Pensa all’atmosfera di magia che ti circonda con il tuo partner, nel creare giorno dopo giorno al matrimonio. Il compito di trovare ciò che esprime “VOI”nei vostri caratteri è il compito di chi si occupa della scenografia. Siete nel pieno dell’organizzare il matrimonio e state iniziando a pensare a come fare, ma non avete idea come iniziare, vi diamo qualche utile indicazione.

Tutto parte dal tuo colore preferito e spesso se hai anche un fiore preferito sei già a buon punto: il colore puoi usarlo sia nei coordinati ed accessori e anche i papillon fanno bella mostra per lo sposo.

Il tuo colore preferito sarà nelle decorazioni del ricevimento, che riprenderà gli accessori nel solito colore, e potrai sceglierlo per la mise en place dei tavoli.

Il ricevimento moderno ha spesso un tema specifico, in base ai gusti degli sposi: spesso vengono realizzate temi più disparati: da Alice Wordeland alla squadra del cuore, dai dischi al mare. Il consiglio è se avete un tema fantasioso non esitate a chiederlo è il compito di chi si occupa della scenografia aiutarti a svilupparlo.

Se hai una mezza idea sugli allestimenti, il fiorista può aiutarti facendoti vedere i lavori eseguiti e in base ai tuoi gusti sviluppare proposte su misura per te. Così puoi vedere l’allestimento della sala e dei tavoli nelle location (spesso ne hanno parecchie da cui scegliere). La flessibilità è fondamentale per vedere se cambi o aggiungi decorazioni personalizzate.

Le decorazioni della cerimonia (chiesa o rito civile) si cerca di tenere un equilibrio e a far sì che siano uguali, o comunque in armonia, a quelle del ricevimento. Il bouquet da sposa rispetta i colori dell’allestimento floreale. Capita che delle spose hanno scelto bouquet che non ha seguito nè colori ne tipo di fiori della cerimonia…

…tutto può essere personalizzato a tua discrezione, è qui che il fiorista con la sua esperienza può darti i consigli migliori!

La chiesa StellaMaris a Tellaro varia a seconda dello stile prescelto.

Oggi i matrimoni sono cambiati, si parla di confettata, di photoboot, di polaroid, e tantissime novità che ogni sposa tira fuori dal suo cilindro…

…tutto si può oggi, non credere mai che sia troppo, perchè più colpi di scena ci sono più gli ospiti sono lusingati…si compiacciono perchè con le sorprese che hai pensato per loro fai sì che il tuo matrimonio sia memorabile!

Dillo coi Fiori Wedding specialista nella scenografia ed allestimento del matrimonio ti mette in condizioni di poter vedere tutto ciò che ritieni possibile per il migliore matrimonio che puoi desiderare!

Compila il modulo e scrivi quale chiesa hai scelto e ti inviamo le foto di varianti in stile fiori e colore!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *