Le 10 domande che migliorano il tuo matrimonio!

Le 10 domande dà fare al fiorista per analizzare il tuo matrimonio.

Hai una “TIMELINE” ?

L’ha preparata per Te il fiorista?

1) Chi prepara la scenografia floreale ti farà vedere cosa fà per te quel giorno?

2) Il tipo di fiori sono del periodo oppure costano di più?

3) Quando viene preparata la chiesa?

4) Una volta pronta chi si occupa che tutto è ok?

5) Lo sai che devi avere 2 bouquet?

6) Quando mettere e a chi le boutonnière (fiore all’occhiello)?

7) La moquette passatoia in chiesa quando viene messa e da chi?

8) Il riso chi lo mette e dove?

9) Le coccarde per le auto chi se ne occupa?

10) Il fiorista è presente già da prima, disponibile per tutta la cerimonia fino alla tua uscita riadattando la chiesa, oppure porta i fiori e se ne và? E’ a tua disposizione, o è OCCUPATO in altri matrimoni?

Dillo coi Fiori Wedding realizza solo matrimoni dedicandoti tutto il tempo necessario nella scelta e nella realizzazione rimanendo fino a notte fonda, a differenza dei fioristi che fanno di tutto senza tempo a disposizione e il giorno del matrimonio portano i fiori e vanno via.

Un esempio…in attesa che arrivi alla chiesa metto il fiore all’occhiello ai testimoni, stendo la moquette, mando lo sposo e la madre all’altare quando abbiamo la certezza del tuo arrivo, mentre gli ospiti entrano in chiesa dai lati e non nella navata…fuori dalla chiesa ti sistemo l’abito ti dò l’energia giusta e con un bel respiro affronti con orgoglio di tuo padre la tua entrata sotto gli occhi di tutti, mentre flash e musica fanno il set!

Se ti sei emozionata dal racconto…sei sulla strada giusta…sicuro che c’è qualcosa da sistemare, qualcosa che non va che è da rivedere… pretendi la perfezione per l’unica volta che puoi pensare a te!

Dillo coi Fiori Wedding ti offre l’opportunità di una video chiamata di un’ora sui canali Skipe-Watt app-Messenger-Zoom.