MATRIMONIO in SMART-WORKING???

❓❓Vuoi scoprire quanto è facile parlare sul web del matrimonio❓❓⛳️Che informazioni chiedere al fiorista❓⛳️Cosa ti preoccupa di più e in quali errori puoi imbatterti❓⛳️Chi cercare sul web❓Chi è il fiorista specializzato in zona e cosa fà nei dettagli❓❓ Scopri che quelli specializzati sono pochi! Il fiorista nell’arco della giornata fà consegne e prepara confezioni, è sempre indaffarato, non ha tempo da dedicare alla sposa anche se vorrebbe! Spesso non ha nemmeno una postazione web!!!

❓❓E’ CAPITATO ANCHE A ME❓❓Convivere con la fretta mi faceva agire così. Un una grave problema di salute ha dato una svolta alla mia vita e al lavoro: ho trovato la soluzione migliore di dedicarmi al solo matrimonio!!

🎯 Il compito del FIORISTA SPECIALIZZATO in Matrimonio è darti tutta l’attenzione affinchè hai chiara la visione dell’allestimento e della scenografia floreale. Solo così puoi fare la scelta giusta.

💥💥HAI 2 ALTERNATIVE💥💥️ 🤬Andare nella mischia con la mascherina dal fiorista e, sperare che non entra nessun cliente mascherinizzato!! Accontentarti delle attenzioni durante le pause, mentre prepara i fiori tra una confezione e l’altra. Capirà in quei momenti i dettagli alla quale tieni tanto!🤬

COME FARE?

ESISTE la Soluzione🎯Un fiorista a tua disposizione che ti accoglie nell’ufficio virtuale sul WEB? Tutta l’attenzione che non hai mai avuto. Confidare il tuo sogno non è più un problema! Cosa cerchi e cosa vuoi realizzare? Confrontare foto e video sulle scenografie floreali di chiese e location di tutta la provincia? Tutto questo a casa Tua!

Dillo coi Fiori Wedding ha creato per TE questo spazio!

La migliore possibilità che hai in questo periodo è la videocall🎯 Un appuntamento in videocall ti preserva da: visite e tempo. Pensa che bella comodità: nel tuo comfort di casa con la tisana puoi fare qualunque domanda in relax….quanto ti piacerebbe???

Perchè non ti dai la possibilità di ricevere una consulenza gratuita❓Provare non costa nulla, compila il modulo qui sotto!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *