Perché ti stai sposando?

Sposi matrimonio Lerici

Questa emergenza è stato uno schiaffo improvviso, ci ha destabilizzato a livello emotivo, famigliare e lavorativa. Ho ben chiaro le mille preoccupazioni che hai in testa, il lavoro, figuriamoci per il matrimonio. CHIEDITI OGGI.

TI RICORDI QUANDO AVETE DECISO DI SPOSARVI? L’emozione, il ricordo della promessa, le fantasticherie a come avresti realizzato il matrimonio in modo pazzesco? Quanto è importante questo progetto di vita? Non dirmi che è più importante tutto il resto!

Perché ti stai sposando? Cerca il vero motivo, cosa volevi essere quel giorno cosa volevi accadesse. Quella tua idea quella tua voglia di matrimonio devi ritrovarla perché il matrimonio che venga spostato che venga tirato avanti è un problema si ma non è insormontabile! Ecco se trovi il senso vero di quel giorno, la nuova data sarà una riscoperta e chissà che è migliore di prima? Non farti prendere dal panico sulle varianti che dovrai fare e confrontarti col fiorista sui fiori che non sono stagionali! Quello è un problema pratico e se vuoi puoi sorridere in fondo chi l’avrebbe mai detto? Torneremo ad emozionarci, a vivere i fiori e i colori, il matrimonio sicuro sarà migliore di prima! Sarà nuovo emozionante, dopo la nuova era torneranno gli abbracci, abbracciamo tutti anche quelli che non gradivamo, ci riabbracceremo di più!

Dillo coi Fiori Wedding specialisti nella scenografia del matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *