Chi siamo

Giorgio e Laura sono originari dell'entroterra ligure. Coppia emergente con voglia di nuovo, stufi dell'imposizione dei vecchi stili dei fioristi, nel cercare nuovi orizzonti hanno trovato la svolta dopo il corso di Enzo Miccio e con la Wedding Revolution!

Tutti parlano di qualità, ognuno è bravo, ma chi pensa agli sposi?

Abbiamo rotto i vecchi schemi del fiorista! Abbiamo svecchiato il matrimonio da anni di regole sempre uguali!

Gli sposi hanno bisogno di essere guidati e non lasciati a metà! Essere seguiti nel percorso dalla decisione del matrimonio sino alla fine evento. Chi ha detto che la chiesa deve essere fatta il giorno prima? Le composizioni realizzate sul posto hanno una migliore resa estetica.

Il vecchio modo usato da altri a tutt'oggi per fare prima, di preparare le vaschette in negozio e trasportarle in chiesa magari la sera prima, ahimè che differenza notevole!  A fine cerimonia la chiesa viene liberata da tutto l'allestimento moquette e petali compresi e per i preti vuol dire minor disturbo e coinvolgimento di sacrestani che purtroppo sono sempre meno.

La location viene preparata prima dell'arrivo dei primi ospiti, e i successivi step della confettata-sigari e rum, taglio della torta vengono allestiti senza che gli ospiti vedono la sorpresa.

Insomma dalla chiesa alla location la nostra assistenza è garantita, perchè non capitano disagi, noi siamo pronti a darvi assistenza dalle retrovie!

Dillo coi Fiori Wedding per la nuova generazione di sposi!