Chi siamo

Giorgio e Laura entrambi originari dell'entroterra Ligure si sono conosciuti all'interno del negozio dove Giorgio operava come titolare . Innamorati a prima vista da lì a poco hanno unito l'amore e la passione anche nel lavoro decollando assieme nel percorso professionale nel settore matrimonio : iniziando come fioristi e mano a mano curandone l'organizzazione dando valore alla scenografia dell'allestimento con tetralità curandone ogni dettaglio componendo ogni particolare come se fosse un set fotografico .

Ogni nostro matrimonio è all'insegna dell'unicità e della ricercatezza e punta alla massima personalizzazione di ogni aspetto : dalla scelta della location alle scenografie floreali , dagli arredi al design della tavola , dalla colonna sonora alla progettazione delle luci fino al gran finale la wedding cake in grado di emozionare Voi e gli ospiti !

Giorgio e Laura sono stati i primi wedding planner e fioristi a proporre nelle loro zone il rivoluzionario concetto di “wedding planner” .  Sin dai primi matrimoni che abbiamo svolto dall’inizio del 2000 ad oggi abbiamo capito tra le tante cose che non si devono mettere i fiori in chiesa e via lasciando tutto al caso perchè gli sposi ci hanno incaricato di farlo come la quasi totalità dei fioristi usava fare,ma proporre un servizio diverso che ci coinvolga direttamente dando un servizio a 360 gradi che renda un matrimonio degno di essere chiamato con quel nome! La nostra filosofia è che ogni matrimonio sia esclusivo e quindi non abbia eguali o simili , ogni coppia merita di avere tutte le attenzioni del caso sui gusti temi colori e stili preferiti . Diamo l’assistenza e presenza sul luogo oltre ad allestire la chiesa e il ricevimento saremo presenti regolando la presenza degli ospiti parenti e il fusso dei curiosi . Immaginate lo sposo è all’altare con la madre….parte la marcia nuziale, le candele accese rendono atmosfera di magia e favola; tutti applaudono e guardano la sposa con ammirazione che fuori dalla chiesa è in procinto di entrare , e dopo il nostro via inizia la musica , la sposa entra e gli occhi commossi dei partecipanti sono tutti per lei sino all’incontro commovente all’altare. Il nostro stile creativo ci permette ogni tipo di stile da quello mare al country al shabby chic insomma al tema che prevale con rispetto alla festa e al cuore degli sposi. Il concetto fondamentale è che qualsiasi cosa non gradita, non sentitevi in obbligo di doverla fare solo perché è una convenzione,dovrete essere contenti di fare qualunque cosa e scelta che vi porti ad essere sereni e felici, per non pentirvene il giorno dopo di non averla fatta ; nel dubbio, fatela con il nostro aiuto avremmo la giusta sensibilità per non farlo diventare un peso.

I 50 matrimoni all’anno sono sinonimo di matrimoni vincenti e soddisfatti con esperienza.

Per quanto riguarda noi Dillo Coi Fiori Wedding ,selezioniamo e applichiamo le soluzioni migliori ottimizzando tutti i segreti del mestiere appresi in questi anni di esperienza.

Siamo onorati di poterti garantire lo stato della nostra arte

Ti invitiamo ad entrare in contatto con noi, valutare i nostri preventivi e le nostre offerte, per ottenere, senza sbagliare scelte, il miglior servizio che ti potessi aspettare  per il tuo matrimonio